La ditta Maxi, presente a Cuneo dal 2003, si occupa di vendita ed installazione di elettrodomestici e apparecchiature da incasso per cucine componibili e in muratura.

Ciò che ci contraddistingue è l’estrema specializzazione: nello specifico settore possiamo offrire ai migliori prezzi i prodotti dei principali marchi operanti sul mercato italiano, rispondendo quindi a tutte le richieste dei nostri clienti.

Potrete rivolgervi a noi sia per sostituire una singola apparecchiatura non più funzionante sia per attrezzare ex novo un’intera cucina, tanto in legno che in muratura.

Il punto vendita si trova in Corso Francia 96 a Cuneo, (frazione San Rocco Castagnaretta), in una zona agevolmente raggiungibile e dotata di comodi parcheggi.
Presso il centro potrete trovare una ricca esposizione di apparecchiature, avvalervi di consulenza nella scelta, richiedere un sopralluogo a domicilio, concordare l’installazione o la semplice consegna dei prodotti scelti.

Non da ultimo, la ditta Maxi effettua anche forniture ad artigiani, arredatori e professionisti del settore arredamento.

Share by: